Tenacia e passione

Con questi valori Gastone Cavinato ha iniziato l’avventura nel 1968 nel campo dell'edilizia fondando l’Impresa Cavinato, un’azienda che ha raggiunto l’importante traguardo dei cinquant’anni.

Un inizio con piccoli lavori di manutenzione e restauri che negli anni si è trasformato nella realizzazione di complessi residenziali e in ambito industriale.

Nel 1998 il passaggio generazionale con il figlio Davide, geometra abilitato alla libera professione, che entra a titolo di socio nell’impresa.

bianco-e-nero-8

bianco-e-nero-9

Esperienza e alti standard tecnologici

Sono i punti di forza di questa impresa che, nella famiglia, ha trovato il punto di partenza per crescere e affrontare nuove e ambiziose sfide.

Un team altamente specializzato

L’impresa Cavinato si avvale di collaboratori capaci e qualificati che lavorano con metodologie innovative e nel rispetto delle normative con un unico obiettivo: realizzare i sogni del cliente.
bianco-e-nero-3

bianco-e-nero-2

Qualità certificata e sicurezza

La certificazione UNI EN ISO 9001 e l’asseverazione confermano la qualità del nostro lavoro e testimoniano la volontà di migliorare e raggiungere standard sempre più elevati.